Jack Black in Piccoli Brividi!

Sarà Jack Black il protagonista dell'adattamento cinematografico di Piccoli Brividi, diretto da Rob Letterman: ecco i primi dettagli sul film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

The Wrap annuncia che Jack Black è in trattative per interpretare il protagonista nell'adattamento cinematografico della serie di romanzi di R.L. Stine "Piccoli Brividi", diretto da Rob Letterman, che con Black aveva già lavorato a I Viaggi di Gulliver.

Black interpreterà un personaggio ispirato allo stesso autore dei romanzi, le cui "spaventose creazioni letterarie escono letteralmente dalle pagine costringendolo a nascondersi da esse". La serie comprende per ora oltre 175 libri, quindi è difficile immaginare quali creature compariranno nel film, che comunque sarà una storia originale scritta da Carl Elisworth e Darren Lemke.

Iniziata nel 1992, la serie Piccoli Brividi è la seconda serie di libri di maggior successo dopo Harry Potter, e prosegue tutt'ora. Negli anni novanta era già stato fatto un adattamento televisivo e videoludico del franchise.

Continua a leggere su BadTaste