Jack Black ha conquistato Twitter ballando, in costume da bagno, WAP di Cardi B

Nelle ultime ore Jack Black è diventato trending su Twitter grazie a un video su TikTok dove balla in costume sulle note di WAP

Condividi

Nelle ultime ore Jack Black è diventato trending su Twitter e non poteva essere altrimenti, considerato quello che ha postato sul suo profilo TikTok (e poi anche su Instagram). La star ha difatti pubblicato un breve video in cui balla, a bordo piscina e in costume da bagno, sulle note di WAP, il celebre brano di Cardi B uscito questa estate.

Potete ammirare l'esibizione della star di Tropic Thuner e School of Rock direttamente qua sotto!

View this post on Instagram

A post shared by Jack Black (@jackblack)

Ecco anche il video originale di Cardi B feat Megan Thee Stallion:

Inevitabilmente, Twitter è stato inondato di commenti di apprezzamento per l'exploit social di Jack Black. Qua sotto vi proponiamo alcuni tweet apparsi online:

A dicembre, in un’intervista rilasciata a margine della promozione stampa del nuovo Jumanji, Jack Black ha rivelato di star seriamente pensando a un “ritiro dalle scene”:

Ho un altro album dei Tenacious D che mi piacerebbe fare. Forse un altro film. Mi piace accarezzare l’idea di questo ritiro anticipato dalle scene. Anzi, neanche tanto anticipato, ho 50 anni. Ho detto per molto tempo che questo sarebbe stato il mio ultimo film. Vedremo. Non posso parlare di quello che voglio fare come prossima cosa perché è prematuro, troppo. Porta sfortuna! Ho un paio di assi nella manica, ma non troppi. Sto cercando di concludere tutto abbastanza presto e di cavalcare via al tramonto. Voglio stare più vicino alla famiglia, a mia moglie Tanya e ai miei figli. Passo troppo tempo lontano da casa. Forse potrei fare una serie Tv qua a Los Angeles, così lavorerei dalle 9 alle 17 e poi tornerei a casa.

Cosa ne pensate di questo balletto sulle note di WAP pubblicato da Jack Black sui suoi social ufficiali? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia!

Continua a leggere su BadTaste