Jack Black debutta da solista per la prima volta nella classifica di Billboard grazie a Super Mario

Grazie alla canzone "Peaches", Jack Black debutta per la prima volta come solista nella classifica di Billboard

Condividi

Super Mario è da record, al box-office e non solo: grazie alla canzone "Peaches", Jack Black debutta per la prima volta come solista nella classifica di Billboard.

In una scena di Super Mario - che al box-office ha già superato i 700 milioni e si è già praticamente assicurato un posto nel club dei film da oltre un miliardo d'incasso - vediamo infatti Bowser, doppiato da Jack Black in originale, intento a dedicare una sentita canzone d'amore alla Principessa Peach. Di questo brano abbiamo già visto ben due video, quello con l'attore in carne e ossa - lo trovate in questo articolo - e quello con l'estratto dal film che potete recuperare qui.

Con un Tweet, Billboard rende noto che Peaches ha debuttato all'83° posto della chart. Per Jack Black si tratta della prima volta da solista, dopo essere già apparso con The Pick of Destiny nel 2006 (ma in quel caso era insieme a Kyle Gass con il loro gruppo Tenacious D).

Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Il film è arrivato il 5 aprile nei cinema italiani ed è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste