Jack Bender si unisce ad Alcatraz come produttore
Il celebre produttore di Lost si unisce a Elizabeth Sarnoff, JJ Abrams e Bryan Burk nel produrre Alcatraz...
Condividi
Alcatraz ha un nuovo collegamento con Lost: il produttore Jack Bender, che torna a collaborare con i produttori di Lost Elizabeth Sarnoff, JJ Abrams e Bryan Burk nella serie della Bad Robot.
Alcatraz andrà in onda alle 9 del lunedì sera sulla FOX durante la midseason, e segue le vicende di una detective di San Francisco (Sarah Jones) che fa coppia con un esperto della prigione (Jorge Garcia), dopo che il sospettato di un omicidio si rivela essere un prigioniero di Alcatraz scomparso 50 anni prima. Pare che il killer non sia l’unico sparito — o l’unico a essere riapparso. Adesso dovranno fermare tutti gli evasi, che non sono invecchiati, e risolvere il mistero che li avvolge.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Bender sarà produttore esecutivo e regista di alcuni episodi. La Sarnoff sarà produttrice esecutiva e showrunner: ha co-sceneggiato il pilota con Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, anch'essi co-produttori esecutivi con Abrams e Burke. Insomma, squadra che vince non si cambia: Bender ha ottenuto una delle 12 nomination all'Emmy di Lost l'anno scorso per aver diretto il finale.
Nel cast anche Robert Foster e SamNeill. A produrre la serie la Bad Robot Prods, la Bonanza Prods e la Warner Bros. TV.