J-POP annuncia Devilman Omnibus di Go Nagai

In un solo volume Omnibus targato J-POP, torna il capolavoro horror del maestro Go Nagai: Devilman

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Devilman, capolavoro assoluto del fumetto horror giapponese e internazionale, tornerà presto disponibile in una nuova edizione targata J-POP: un unico volume contenente l'intera opera del maestro Go Nagai. Il manga uscì per la prima volta in Giappone nel giugno del 1972, pubblicato da Kodansha e serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine.

La notizia è trapelata dalla pagina Facebook dell'editore milanese:

La prossima settimana sarà disponibile in fumetteria e online Direct 43. Ci troverete molte novità... come quella che si intravede nella foto. Qualche indizio? Indimenticabile, ancora più grande, ancora più cattivo... unico.

Ci è stato confermato da J-POP che Devilman Omnibus sarà un cartonato (17 x 24 cm) di circa 1300 pagine in bianco e nero al prezzo di € 39,90. Impreziosito da un intervento del sensei, realizzato appositamente per questa edizione, il libro sarà sugli scaffali delle fumetterie tra aprile e maggio.

Fonti: J-POP | Terminal Video

Continua a leggere su BadTaste