J.M. Straczynski critica la Warner per la gestione dei DC Movies
Lo sceneggiatore accusa la major cinematografica di pensare solo a Superman e Batman, trascurando altre ottime proprietà...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ho parlato con i responsabili della Warner Bros chiedendo cosa avessero di sbagliato... Pensano di avere un cast ristretto: Superman, Batman e nessun altro. Ho provato a fargli capire che ci sarebbero un sacco di ottimi personaggi, se fossero gestiti in modo corretto. Mi piacerebbe un sacco vedere Flash. Avete mai visto il film L'Uomo dagli Occhi a Raggi X? C'è uno scienziato che durante la sua ricerca della conoscenza, riceve questo potere e lo sfrutta per analizzare in profondità cosa sta accadendo dal punto di vista fisico e metafisico, indagando sulla natura dell'universo per comprendere meglio ogni cosa. Rendetelo ossessionato dalla ricerca in questo modo e potreste fare un gran bel film su Flash. C'è poi un trailer realizzato dai fan su Wonder Woman. Lo avete visto? Non è ben fatto? Ecco come dovrebbe essere il film di Wonder Woman. Se realizzate il film di Wonder Woman nel modo in cui abbiamo realizzato il film di Thor con elementi profondi e concentrandosi sulla sua famiglia, ne ricavereste un film eccellente. L'Uomo d'Acciaio aveva qualche battaglia in più di quante ne avrebbe dovute avere. È un buon film che sarebbe potuto essere un ottimo film se fosse stato dedicato più tempo ai personaggi. Alla fine, non mi interessa quanto siano belli gli effetti speciali dei combattimenti in CG, se non ci siamo affezionati ai personaggi e siamo preoccupati per il loro destino.
Fonte: Super Hero Hype