J.K. Simmons si dice disposto a tornare nei panni di Jim Gordon dopo Justice League

Dopo Justice League di Zack Snyder, rivedremo mai il Jim Gordon interpretato da J.K. Simmons? La risposta dell'attore visto nella Snyder Cut

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Dopo Justice League di Zack Snyder, rivedremo mai il Jim Gordon interpretato da J.K. Simmons? Comicbook lo ha chiesto direttamente all'attore, che si è detto assolutamente disposto:

Ascolta, per il futuro sono disposto a tutto. Sono felicissimo che Zack sia riuscito a compiere la sua visione, adesso è uscita e la gente può vedere il film che aveva pensato di fare in origine.

Ha poi lasciato intendere che apparirà in Spider-Man: No Way Home:

Guardate, non so mai cosa mi è permesso dire o no, ma sono abbastanza sicuro che la gente già sappia che potrei apparire nel mondo di Spider-Man di nuovo.

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste