J.J.Abrams spiega perché un personaggio di Star Wars non impiega la Forza

Il regista J.J.Abrams spiega perché un particolare personaggio di Star Wars: Il Risveglio della Forza abbia effettuato una particolare scelta

Condividi
Spoiler Alert
Considerato che col Ritorno dello Jedi il mondo ha appreso il legame di parentela alquanto stretto intercorrente fra Leia Organa e Luke Skywalker e in virtù dei 30 anni che separano gli accadimenti dell'Episodio VI dal Risveglio della Forza viene quasi spontaneo domandarsi: il personaggio interpretato da Carrie Fisher impiegherà la Forza nel settimo capitolo?

La risposta è no e la spiegazione di questa scelta arriva da parte di J.J.Abrams.

Ecco la motivazione rivelata a IGN:

Era una domanda di una certa entità, ne abbiamo discusso a lungo, anche con Carrie. Perché non fare leva su questa sua facoltà naturale? Una delle risposte che ci siamo dati è che non lo fa per scelta, che la sua decisione era guidare la Ribellione e poi la Resistenza. Vuole essere considerata un generale e non uno Jedi. Quindi si è trattato di una scelta che ha effettuato.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste