J.J.Abrams parla di Star Wars: Il Risveglio della Forza e della nuova spada laser!
Le polemiche sulla nuova spada laser, gli effetti speciali old school e il ruolo che avrà J.J.Abrams nei nuovi episodi di Star Wars
Condividi
J.J.Abrams ha partecipato alla serata di premiazione dei VES Awards, manifestazione che, dal 2003, premia i migliori artisti del campo degli effetti visivi con il Premio Visual Effects Society.
Sulle pagine di BadWars abbiamo pubblicato la trascrizione delle dichiarazioni del filmmaker. Per raggiungere l'articolo cliccate sulla foto qua sotto!
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Continua a leggere su BadTaste
Collider ha avuto modo d'intervistare il filmmaker sul red carpet dell'evento riuscendo a porgergli alcune domande circa uno dei film più attesi dell'anno, ovvero sia Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015. In Italia il 5 gennaio.