J.J. Abrams e la Bad Robot vendono una nuova comedy alla Fox

J.J. Abrams sarà produttore di Adulting, comedy tratta da un libro in cui una giornalista spiega come comportarsi da adulti

Condividi

La Fox si è aggiudicata Adulting, nuova comedy della Bad Robot e della Warner Bros. Tv: il progetto ha come produttori esecutivi Abby Kohn e Marc Silverstein di The Vow, J.J. Abrams e Bryan Burk. Il network ha ordinato la realizzazione del pilot.

Il progetto è ispirato dal libro di prossima uscita scitto dalla giornalista Kelly Williams Brown e intitolato Adulting: How To Become A Grown-Up In 387 Easy(ish) Steps: a sua volta, il libro deve la sua nascita all'omonimo blog gestito dalla Brown. Il sito è descritto come una guida eccentrica e divertente su come diventare un adulto, tramite il quale la donna elargisce svariati consigli: come gestire le proprie necessità personali, come discutere di politica con gli amici, come non sembrare una zoccola a lavoro e così via. I toni del blog e la personalità della Brown ricordano un po' un'altra comedy della Fox, New Girl, cosa che renderebbe Adulting una potenziale serie da accostare a quella già in onda sul network.

Adulting è il terzo progetto venduto dalla Bad Robot nella nuova stagione televisiva: gli altri due sono un poliziesco futuristico per la Fox e un pilot drama diretto da Alfonso Cuarón per la NBC.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste