J.J. Abrams e Chewbacca sono Lilli e il Vagabondo per Jimmy Kimmel!

Nel mese dell'autismo J.J. Abrams e Chewbacca reinterpretano una scena iconica di Lilli e il Vagabondo per Jimmy Kimmel!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Aprile è il Mese della Sensibilizzazione nei confronti dell'Autismo, e per sottolineare la cosa Jimmy Kimmel ha deciso di coinvolgere delle star in una sfida chiamata Twizzler Challenge. Kimmel ha sfidato Rihanna reinterpretando una iconica scena di Lilli e il Vagabondo (con un certo imbarazzo da parte della cantante), e successivamente ha chiamato in causa J.J. Abrams e Chewbacca, i quali hanno accettato la sfida.

Ecco quindi che, nel video sottostante, potete vedere il videomessaggio del regista di Star Wars: il Risveglio della Forza e del nostro Wookiee preferito, "bacio" villoso incluso (e sullo sfondo, diverse comparse in costume di scena dal set di Star Wars). I due sfideranno poi Jennifer Aniston e... Guillermo!

https://www.youtube.com/watch?v=tjvYsC89JNU

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste