J. Blakeson potrebbe dirigere The Imitation Game
J. Blakeson potrebbe dirigere il biopic su Alan Turing, matematico inglese che decifrò il codice nazista Enigma, ma che fu anche perseguitato per la sua omosessualità...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
J. Blakeson, regista e sceneggiatore di "The Disappearance of Alice Creed", è attualmente in trattative con la Warner Bros per dirigere quello che viene considerato dalla major uno dei titoli di punta acquistati lo scorso autunno.
L'ultima parte della sua vita fu tuttavia segnata da una serie di episodi terribili: dall'incriminazione a causa della sua omosessualità, che poi condusse come pena alla castrazione chimica, fino al tragico epilogo della sua esistenza sfociata nel suicidio tramite ingerimento di una mela avvelenata con cianuro di potassio. Il terribile trattamento omofobico al quale fu sottoposto nell'ultima parte della sua vita fu solo la conclusione di un'esistenza ricca anche di riconoscimenti per il prezioso lavoro svolto durante la guerra e quindi la decifrazione di Enigma.