iZombie: Rob Thomas dei Matchbox 20 comparirà nello show

Rob Thomas, il cantante dei Matchbox 20, sarà una guest star dei prossimi episodi della serie iZombie

Condividi

Spoiler Alert
Rob Thomas collaborerà con Rob Thomas. Se la frase vi sembra errata vi state sbagliando: il cantante dei Matchbox 20 ha infatti accettato di partecipare alle riprese di alcuni episodi della serie iZombie, creata e prodotta dal suo omonimo.

Nel diciassettesimo episodio del serial targato The CW, Vaughn Du Clark (Steven Weber) assumerà Thomas per interpretare il nuovo jingle della Max Rager. Gli spettatori potranno sentire la canzone durante l'episodio, mentre l'artista entrerà in scena solo in occasione del season finale, in onda negli Stati Uniti il 12 aprile, quando si esibirà in occasione del party per il lancio del Super Max.

iZombie, la serie targata The CW tratta dall'omonimo fumetto, ha come protagonista l'attrice Rose McIver nel ruolo di Liv Moore: una giovane che, dopo un party, scopre di essere stata trasformata in uno zombie e di poter ricordare dettagli della vita dei defunti mangiandone il cervello, situazione che la porta a collaborare con la polizia per aiutare a risolvere i casi degli omicidi irrisolti.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste