iZombie: Liv dice addio ai suoi amici in uno sneak peek del season finale

TVLine ha condiviso un commovente sneak peek relativo al finale di stagione di iZombie dove Liv è costretta a dire addio ai suoi amici prima della sua condanna

Condividi
TV

Spoiler Alert
La prossima settimana andrà in onda su The CW l'atteso finale di stagione di iZombie e la protagonista non è mai stata così in pericolo. Infatti, prima dell'esecuzione pubblica, Liv ha un solo minuto per dire addio ai suoi più cari amici.

Nella scena rilasciata in esclusiva da TVLine, che potete guardare qui sopra, Chase Graves offrire a Liv un ultimo accordo: sessanta secondi per salutare i suoi amici - 20 per ognuno - oppure potrebbe avere più tempo in cambio dei nomi dei compagni della sua ferrovia sotterranea. Ovviamente, Liv rifiuta la proposta.

Dopo aver detto a Clive dove sono nascosti i documenti di Levon, Liv invita il suo partner a rilasciarli con la speranza di avere la gente dalla loro parte. Successivamente sollecita Ravi a mangiare il cervello di Isobel e infine abbraccia commossa la sua migliore amica Peyton.

"Se andranno avanti con tutto questo, giuro che la pagheranno, Liv. Farò sì che diventi la mia missione," le dice Payton, e Liv non ha dubbi sul fatto che la sua migliore amica mantenga questa promessa.

Che cosa ne pensate di questo sneak peek? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto vi ricordiamo che iZombie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.

Continua a leggere su BadTaste