iZombie: il cast parla della serie e Rob Thomas accenna a un crossover con "Veronica Mars"
Il cast della nuova serie iZombie parla dei personaggi dello show e Rob Thomas rivela qualche dettaglio sul sequel di Veronica Mars e un possibile crossover
Nonostante non sia stato mostrato il pilot a causa della necessità di rigirare alcune sequenze, l'attenzione del potenziale pubblico è comunque molto alta.
L'attrice Rose McIver, interprete di Liv Moore, ha spiegato che è molto bello come attrice poter recitare molte situazioni e personalità diverse.
Robert Buckley in iZombie sarà l'ex fidanzato di Liv, mentre Rahul Kohli sarà il capo della ragazza nell'obitorio ed è l'unico che sa il segreto della protagonista. Malcolm Goodwin interpreterà invece il detective della omicidi che sfrutterà le visioni nel proprio lavoro. David Anders, infine, sarà il criminale-zombi Blaine DeBeers.
Il cast ha poi raccontato quali sono state le motivazioni che li hanno convinti ad accettare il progetto.
Rob Thomas ha infine dato una buona notizia a tutti i fan di Veronica Mars: probabilmente verrà realizzato un sequel e la settimana prossima inizieranno le riprese dello spinoff con protagonista Ryan Hansen, in cui appariranno anche alcuni attori di iZombie.
Ecco l'intervista:
[embed]]
Fonte: TVLine