iZombie: il finale della terza stagione ha radicalmente cambiato la situazione dei protagonisti
L'ultima puntata della terza stagione della serie iZombie ha introdotto importanti cambiamenti nella storia di Liv e dei suoi amici
Attenzione, se non avete visto la puntata non proseguite con la lettura! Contiene spoiler!
Nella puntata Chase Graves (Jason Dohring) fa iniettare ai dipendenti della Fillmore Graves un vaccino influenzale che ha, al suo interno, sangue zombie, creando un'epidemia. Prima che l'uomo possa entrare in controllo della popolazione di Seattle, Liv (Rose McIver) obbliga Johnny Frost (Daran Norris) ad annunciare il pericolo in tv.
Clive (Malcolm Goodwin) e Peyton (Aly Michalka) si salvano, mentre Bozzio (Jessica Harmon) si trasforma e Major (Robert Buckley) si fa infettare volontariamente la sostanza.
Ravi (Rahul Kohli), invece, testa su se stesso un nuovo vaccino che ha creato, facendosi ferire da Liv per controllarne l'efficacia e il suo destino verrà rivelato al ritorno della serie sugli schermi americani.
Thomas ha quindi spiegato che nella quarta stagione la popolazione sarà a conoscenza dell'esistenza degli zombie e si vedranno le conseguenze di questa situazione, chi vorrà andarsene da Seattle e chi invece venire per evitare la morte trasformandosi, senza dimenticare le trasformazioni che avverranno in città e l'impatto sulla politica e sulla società americane.
Quanto accadrà a Ravi verrà rivelato nella prima puntata inedita, mentre Liv e Major si allontaneranno a causa del fatto che il giovane si schiererà nell'esercito di Filmmore Graves. Peyton, invece, dovrà gestire le dispute tra zombie e umani lavorando nell'ufficio del sindaco. Blaine (David Anders) si sentirà a proprio agio nella nuova realtà, mentre Clive e Bozzo saranno ancora insieme al ritorno dello show sugli schermi americani, mostrandone le scelte prese.
iZombie tornerà sugli schermi americani di The CW nel 2018.
Fonte: TVGuide