iZombie 4: la prima foto mostra Liv nei panni di un'anziana signora altezzosa

TVLine condivide in esclusiva la prima foto della quarta stagione di iZombie che mostra Liv dopo aver mangiato il cervello di un'anziana e ricca signora

Condividi

La mangiatrice di cervelli Liv di iZombie avrà qualcosa in comune con Maggie Smith nel secondo episodio della quarta stagione.

Quando la serie tornerà (la data non è stata ancora stabilita), Liv si nutrirà del cervello di una ricca signora, vedova e altezzosa, e a rivelarci questo è proprio TVLine che ha condiviso in esclusiva la prima foto dal set.

Come potete vedere dall'immagine Liv si è immersa completamente nel personaggio, mostrando quella che era la stravaganza e lo stile della donna. 

Ma c'è un problema: mentre la contessa interpretata da Maggie Smith era amata e rispettata dai suoi servitori, lo stesso non si può dire della sessantenne Sandra Brinks, la vedova signora che è diventata fonte di cibo per Liv che scopriamo essere stata odiata dalla suo staff per anni, così come non era benvista al corso di golf che frequentava.

Che cosa ne pensate di questa prima foto in anteprima? Quanti di voi non vedono l'ora di vedere i nuovi episodi di iZombie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste