iZombie 2: Rob Thomas rivela nuove anticipazioni sulla cura e sulla vita di Liv
Il produttore di iZombie, Rob Thomas, commenta gli eventi mostrati nella première e anticipa qualche spoiler
Attenzione, ci sono importanti anticipazioni sulla puntata andata in onda su The CW!
L'ex fidanzato di Liv si ritrova a essere ricattato da Max Rager e accetta di uccidere tutti gli zombie presenti a Seattle in cambio della certezza che Liv (Rose McIver) non venga attaccata.
Rob Thomas ha spiegato:"Questa è la sua grande missione: mantenersi in vita insieme a Liv. Per farlo deve eliminare tutti questi zombie. Sarà una crisi morale per lui...lo distruggerà e la situazione non diventerà più facile per molto tempo".
Il piano di Rager che prevede di controllare Liv facendola vivere insieme a Gilda, l'assistente di Vaughn, funzionerà:
"Stiamo scrivendo il dodicesimo episodio e non è ancora stata scoperta. Quella ragazza è intelligente, ma dubito che riuscirà a mantenere il segreto per tutta la stagione".
Liv non si trova in una situazione famigliare facile ma il loro rapporto verrà esplorato più avanti nella stagione, mostrando anche degli interessanti sviluppi tra i personaggi.
Il numero di cattivi aumenterà nel corso delle puntate e ci sarà molto spazio per Vaughn (Steven Weber). Blaine, invece, sta gestendo la sua attività di pompe funebri per continuare a vendere cervelli e sarà al centro di eventi molto divertenti a causa del suo tentativo di diventare il leader della criminalità di Seattle, andando contro Mr. Boss (Eddie Jemison).
Per capire se la cura sta funzionando, bisognerà tenere d'occhio le cavie di Ravi; un topo zombie di nome New Hope sarà molto importante per Major e Blaine:
"Quando inizieranno ad accadere delle cose a quel ratto, dovrete capire cosa succederà a loro".
Rob Thomas spera di poter produrre 12 episodi ed è fiducioso che questo suo desiderio venga realizzato.