iZombie 2: Rob Thomas parla del futuro di Peyton

Il creatore di iZombie ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul futuro di Peyton, il personaggio interpretato da Aly Michalka

Condividi

Spoiler Alert
La serie iZombie è tornata sugli schermi americani per raccontare nuovi capitoli della storia di Olivia 'Liv' Moore, il personaggio interpretato dall'attrice Rose McIver.

Tra i personaggi principali dello show c'è anche Peyton e Rob Thomas, creatore dello show, ha rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà al personaggio interpretato da Aly Michalka.

Thomas ha raccontato che nella prima stagione la giovane era stata utilizzata come cassa di risonanza per gli eventi e poi come interesse sentimentale per Ravi, mentre nelle puntate inedite ricomincerà a lavorare come assistente del procuratore distrettuale e dovrà occuparsi della task force Opium, situazione che la porterà a vivere da vicino l'azione.

La seconda stagione di iZombie ha preso il via il 6 ottobre negli Stati Uniti e negli episodi si assisterà a quello che accade quando l'ex fidanzato di Liv viene ricattato e accetta di uccidere gli zombie presenti in città pur di assicurarsi che la ragazza non corra alcun pericolo.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste