Izneo: il "Netflix del Fumetto" ora anche su Nintendo Switch
Izneo è la principale concorrente di Amazon, ComiXology e iBookStore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Sono ormai otto anni che la francese Izneo fornisce fumetti digitali su smartphone, tablet e desktop, nonché su smart TV. Da questo mese, tutto questo avviene anche sulla console Nintendo Switch. Tramite il sito ufficiale, è infatti possibile creare un account con il quale accedere ai contenuti in download o streaming.
Sono attualmente 25.000 i titoli a disposizione, che ogni utente può acquistare e organizzare in un proprio database. Ovviamente, non mancano i periodi promozionali con sconti sostanziosi né la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con un canone mensile di 7,99 dollari, il quale permette di usufruire della maggior parte dell'archivio Izneo.
Continua a leggere su BadTaste
Qualcuno ha definito Izneo il "Netflix del Fumetto", e in effetti l'app è compatibile con i principali sistemi operativi utilizzati dai suddetti device e l'offerta è molto vasta, svariando dai comics ai manga, dai fumetti europei ai webtoon coreani.
Oltre al parental control, oggi sono tre le lingue supportate: Inglese, Francese e Tedesco, con lo Spagnolo in arrivo per l'inizio del 2019. Le principali concorrenti, Amazon, ComiXology e iBookStore, sono avvisate.
Fonte: The Beat