Ivana Milicevic e Ulrich Thomsen in Banshee

Due new entry nel cast del drama di Alan Ball: una ex ladra di gioielli e un losco uomo d'affari

Condividi

Ivana Milicevic e Ulrich Thomsen si aggiungono al cast di Banshee, action drama sviluppato da Alan Ball (True Blood) e scritto da Jonathan Tropper (This Is Where I Leave You) e David Schickler (Kissing in Manhattan).

La Milicevic sarà la protagonista femminile dello show e reciterà nei panni di Carrie Hopewell, ex ladra di gioielli che ora vive a Banshee sotto falsa identità: la donna è sposata e ha un figlio, ma nessuno conosce il suo vero passato da criminale. Thomsen, il Mr. X nella quarta stagione di Fringe, sarà Proctor, un uomo d'affari che crede di poter stare sopra la legge.

La serie sarà ambientata in una piccola cittadina (Banshee) della Amish County in Pennsylvania, e avrà come protagonista Lucas Hood (Antony Starr), un enigmatico ex truffatore esperto in arti marziali. I toni dello show saranno dark e a tratti comici: l’ex carcerato si spaccerà per uno sceriffo (il quale in realtà è stato assassinato) e imporrà il proprio concetto di giustizia, facendo i propri interessi. Le cose si metteranno male per Hood quando un misterioso gangster, da lui tradito anni prima, gli darà la caccia.

Greg Yaitanes, regista vincitore agli Emmy per una puntata di House, dirigerà l’episodio pilota, che verrà trasmesso da Cinemax, network “sorella” della HBO. Banshee sarà composto da dieci episodi.

Fonte: TvLine, Deadline

Continua a leggere su BadTaste