Ivan Reitman ufficialmente coinvolto in Ghostbusters 3

Ivan Reitman, regista dei primi due Ghostbusters, tornerà anche per Ghostbusters 3: e mentre decide se accettare o meno di dirigere il film, scopriamo alcuni dettagli sulla trama...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Dopo un tira e molla di conferme e smentite, il coinvolgimento di Ivan Reitman in Ghostbusters 3 sembra ora ufficiale: a riportare la notizia il sito bloody-disgusting, che si dice certo al 100% del ritorno del regista, autore dei primi due film. Se però è confermata la sua partecipazione in qualità di produttore, pare che stia ancora decidendo se assumere o meno la guida del film anche come regista.

Sicuramente Reitman ha molto a cuore la saga, come aveva già avuto modo di dire in passato, e sebbene sia ormai un produttore molto impegnato e non abbia più girato un film di successo da oltre 10 anni, non è affatto escluso che decida di assumersi l'incarico. In fin dei conti, tutti coloro che erano coinvolti nei primi due episodi, sono già tornati ai loro ruoli originali.

Intanto, un pezzettino alla volta, si definisce sempre meglio anche la trama del film: sembra che il film inizierà con i quattro acchiappafantasmi che riaprono la loro attività ormai chiusa da anni. Da interviste precedenti, sappiamo che il testimone verrà poi passato a una nuova generazione di Ghostbusters  "addestrati" dal vecchio team.

Nel film torneranno Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray e Sigourney Weaver assieme a Alyssa Milano e Eliza Dushku (per ora solo "proposte" da Aykroyd).

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste