Itziar Ituño (La casa di carta) è risultata positiva al Coronavirus

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Itziar Ituño, attrice di La casa di carta, dove interpreta il ruolo di Lisbona, è risultata positiva al Coronavirus. La stessa attrice ha comunicato la notizia ai suoi fan su Instagram, tramite un lungo post. Potete leggerlo di seguito:

Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio avevo dei sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È il Coronavirus. Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto molto contagioso e molto pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione. Non prendetela alla leggera, ci sono dei morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto arriverà, quindi è giunto il momento di prendersi la responsabilità del bene comune. Questo è un momento di solitudine e generosità! Un momento in cui stare a casa e proteggere gli altri. Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà. Abbiate cura di voi.

View this post on Instagram

A post shared by Itziar Ituño (OFIZIAL) (@itziarituno)

CORRELATO A ITZIAR ITUÑO DELLA CASA DI CARTA POSITIVA AL CORONAVIRUS

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: instagram

Continua a leggere su BadTaste