La ITV adatterà Beowulf in una serie di tredici episodi
A distanza di più di 7 anni dal film di Robert Zemeckis, l'epico poema Beowulf avrà un nuovo adattamento - e stavolta approderà sul piccolo schermo
Condividi
A distanza di più di 7 anni dal film di Robert Zemeckis, l'epico poema Beowulf avrà un nuovo adattamento - e grazie a esso stavolta approderà sul piccolo schermo.
La serie proviene da Tim Haines, Katie Newman e James Dormer (Strike Back), e verrà girata in Inghilterra, tra Durham e la contea di Northumberland. Le riprese dovrebbero iniziare nell'aprile del 2015, anche se al momento non vi sono notizie né sul casting né sul possibile periodo in cui dovrebbe avvenire la première.
Continua a leggere su BadTaste
E' il canale britannico ITV a puntare sul progetto, ufficializzando la creazione di tredici episodi che racconteranno del guerriero Beowulf che vive a Herot portando rispetto a Thane e Hrothgar, coloro che lo hanno allevato. Ma la calma quotidianità di Herot viene squarciata quando l'ignobile mostro Grendel la attacca, lasciando Beowulf senza alcuna scelta: dovrà seguire la bestia e fermarla.
Fonte: EW