This is It in testa anche venerdì negli USA

Michael Jackson's This Is It rimane in testa venerdì e si prepara a conquistare il weekend di Halloween negli USA. Al secondo posto, minaccioso, il fenomeno Paranormal Activity...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline Hollywood

Nikki Finke riporta le prime proiezioni d'incasso di venerdì negli Stati Uniti. 

Nonostante sia il weekend di Halloween, ieri Michael Jackson's This Is It è rimasto in testa con 7.5 milioni di dollari in 3.400 cinema. Si prevede quindi un weekend da circa 20 milioni di dollari per il documentario di Kenny Ortega, un risultato straordinario per il prodotto, anche se non totalmente in linea con le aspettative (senza dubbio esagerate) di molti blogger e della Sony stessa. Domenica sera il film avrà raggiunto i 30-32 milioni di dollari in cinque giorni negli Stati Uniti, ovvero metà del suo budget.

Al secondo posto troviamo Paranormal Activity: il thriller/horror di Oren Peli è la scelta degli americani per il weekend di Halloween, e a questo punto ci si aspetta anche un rimbalzo sabato - magari fino alla prima posizione. Sei i milioni incassati venerdì, si prevede un weekend da 16 milioni.

Al terzo posto troviamo Couples Retreat - l'Isola delle Coppie, con 2.4 milioni venerdì e una proiezione di 7 milioni nel weekend. Buoni anche i risultato di Law Abiding Citizen al quarto posto (6.6 i milioni previsti nel weekend), mentre scivola al quinto posto Saw VI, con solo 5 milioni previsti in un weekend invece solitamente ideale per la saga della Lionsgate.

Lunedì mattina i dati finali del weekend.

 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste