It Takes Two, pubblicato il nuovo Story Trailer del titolo targato Hazelight Studios
Pochi minuti fa, Electronic Arts ha pubblicato il nuovo Story Trailer di It Takes Two, titolo co-op in arrivo il 26 marzo
Condividi
Il 26 marzo è il giorno fissato per l'uscita di It Takes Two, nuovo titolo sviluppato da Hazelight Studios. Gli autori dell'ottimo A Way Out sono pronti a far conoscere al proprio pubblico la loro nuova opera multigiocatore, intenzionata a divertire chiunque abbia un compagno con il quale condividere l'esperienza. Esattamente come i precedenti lavori del team svedese, It Takes Two è un'avventura co-op dal forte stampo narrativo, in grado di amplificare le emozioni dei giocatori grazie alla presenza di una persona al proprio fianco (virtuale o fisico che sia).
Come potete vedere dal video in testa alla news, It Takes Two racconta la storia di Cody e May, una coppia in procinto di divorziare. Dopo aver dato la notizia alla figlia, i due vengono trasformati in pupazzi di pezza dalla bambina e, per tornare umani, dovranno seguire le indicazioni del Dr. Hakim, il Libro dell'Amore. Hakim, che vanta la voce del director del gioco Josef Fares, dovrà quindi seguire i due all'interno di una bizzarra terapia di coppia, dal finale tutt'altro che scontato.
Il video ci permette di dare un'occhiata anche a nuove scene di gameplay, che si conferma essere mostruosamente vario. Se questa varietà sarà mantenuta anche nel corso del gioco, infatti, It Takes Two potrebbe essere una delle rivelazioni di questo bizzarro 2021. Per scoprirlo, però, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it!
Continua a leggere su BadTaste
Pochi minuti fa, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer, dedicato alla trama che saremo chiamati a vivere tra poche settimane.
LEGGI ANCHE: It Takes Two durerà circa quindici ore
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi della nuova opera di Hazelight Studios, oppure l'idea di un titolo esclusivamente pensato per la co-op non vi stuzzica particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete venire a raccontarci la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt