It Takes Two ha venduto oltre un milione di copie in meno di un mese

It Takes Two è disponibile da poco meno di un mese, ma ha già venduto oltre un milione di copie, come dichiarato da Hazelight Studios

Condividi

It Takes Two, la nuova avventura co-op di Hazelight Studios, è disponibile da poco meno di un mese, ma ha già venduto oltre un milione di copie.

Il team di sviluppo ha annunciato il risultato nel week end sul proprio profilo Twitter, ringraziando tutti coloro che hanno acquistato il gioco. Potete vedere il tweet qui sotto:

Wow! Abbiamo appena scoperto che  It Takes Two ha venduto oltre un milione di copie e sta continuando a farlo!
Grazie per tutto l'amore che state dimostrando per il nostro gioco, significa veramente tanto per noi!

E voi? avete provato l'ultima fatica di Hazelight Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dal 26 marzo per PlayStation 4, PlayStation5, Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un’avventura platform che rivoluziona il genere, creata appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici, collaborate per superare numerose sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi. Gioca nei panni di Cody e May, una coppia ai ferri corti, due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in bambole. Insieme, intrappolati in un mondo fantastico in cui gli imprevisti si celano dietro ogni angolo, dovranno superare ogni sfida per salvare la propria relazione in pericolo. Padroneggia al meglio le abilità uniche e conesse dei personaggi in ogni nuovo livello. Aiutatevi per superare una lunga serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Combatti contro le code pelose di scoiattoli gangstar, pilota un paio di mutandoni, fai il DJ in una discoteca ronzante, e guida una slitta dentro un globo di neve magico. Immergiti in questa storia toccante e divertente, in cui la narrazione e il gameplay sono strettamente legati in un’esperienza metaforica unica nel suo genere.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste