It Follows: Maika Monroe parla con entusiasmo del sequel: "È fuori di testa"

Maika Monroe ha recentemente speso parole entusiaste nei confronti del sequel di It Follows e del regista David Robert Mitchell

Condividi

Come sappiamo il regista David Robert Mitchell e Maika Monroe collaboreranno nuovamente per il sequel di It Follows, che si intitolerà They Follow.

Recentemente la Monroe ha parlato del progetto con Collider con toni entusiasti:

David è brillante. Voglio dire, è davvero brillante. L'intero film si è trasformato. Stava cambiando le carte in tavola nel genere, e lui non avrebbe mai fatto un sequel se non avesse pensato di fare meglio. [David Robert Mitchell] Sa cosa vuole fare e come realizzarlo. Voglio dire, all'inizio pensavo: "Oh, un sequel? Dove andremo a parare?". Poi l'ho letto, ed è così fottutamente bello. È così bello. Sono davvero elettrizzata. [..] è più grande e più dark, fuori di testa. Leggere la sceneggiatura è stata la cosa più folle di sempre.

Mitchell sarà sia sceneggiatore che regista del sequel. Monroe riprenderà il ruolo da protagonista di Jay Height. Il film originale, portato al cinema da Radius, aveva incassato ben 15 milioni di dollari con un budget molto limitato, ed era poi diventato un cult in home video.

Dopo quel film, nel 2018 Mitchell ha scritto, prodotto e diretto Under the Silver Lake, commedia nera con protagonisti Andrew Garfield e Riley Keough.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste