It Ends With Us, Justin Baldoni scrive una lettera alle vittime di violenza domestica: "Non siete mai sole in questa battaglia"

Il regista e attore di It Ends With Us condivide su Instagram una lettera destinata alle vittime di violenza domestica

Condividi

Justin Baldoni, regista e interprete di Ryle Kincaid nel film It Ends With Us, continua a promuovere la pellicola parlando in favore di tutte le vittime di violenza domestica. Quello degli abusi e della violenza è infatti uno dei temi portanti del film e Baldoni ne sottolinea l'importanza e la gravità in ogni intervista o post sui social, ignorando le polemiche sulla (presunta) faida tra lui e la protagonista Blake Lively.

L'ultimo tassello di quest'opera di informazione e supporto è dato da una lettera che il regista ha condiviso sul suo profilo Instagram, dedicata per l'appunto a tutte le vittime di violenza domestica.

Scrive Baldoni nella lettera:

Care sopravvissute, incarnate resilienza e coraggio, qualità che brillano anche nei giorni più bui. Nel tessuto della vostra vita, ogni filo racconta una storia di perseveranza, forza e speranza. Ogni passo avanti che fate, per quanto piccolo, è una dichiarazione del vostro spirito indomabile e un’ispirazione per gli altri. Anche se non potrò mai comprendere pienamente il vostro dolore e tutto ciò che avete sopportato, voglio che sappiate che non siete mai sole in questa battaglia. Siamo con voi. Non state solo sopravvivendo; state prosperando, e nel vostro prosperare, ispirate tutti noi. Che il vostro cammino sia pieno di momenti di profonda pace. E possiate ricordare che, mentre lottate per la gioia... state liberando tutti noi.

La lettera del regista è stata scritta in collaborazione con l'organizzazione no profit No More, partner benefico del film che adatta il romanzo di Colleen Hoover.

Fonte / Instagram
Continua a leggere su BadTaste