This is It! contro Amore 14

Questo weekend, si scontrano il documentario su Michael Jackson e la nuova pellicola di Federico Moccia. Arrivano anche Nel paese delle creature selvagge, Capitalism: A Love Story e Il nastro bianco. I nostri pronostici...

Condividi

Dopo diversi fine settimana non troppo ricchi, ecco arrivare un weekend decisamente interessante dal punto di vista commerciale. La maggiore uscita (519 schermi secondo e-duesse) è This Is It, il documentario che mostra le prove di quello che avrebbe dovuto diventare l'ultimo spettacolo di Michael Jackson. Questo titolo comunque è uscito già mercoledì ed è probabile che i risultati del fine settimana ne risentiranno.

Arriva invece in 480 sale Amore 14, la nuova pellicola romantica di Federico Moccia, che promette di essere l'ennesimo campione di incassi. Interessanti le 300 copie di Nel paese delle creature selvagge, che purtroppo rischia di passare inosservato nel nostro Paese. Potrebbero invece funzionare bene le 100 sale per Capitalism: A Love Story (vedremo se i dati italiani saranno migliori di quelli statunitensi) e le 45 de Il nastro bianco, il film di Michael Haneke che ha vinto la Palma d'oro a Cannes.

I nostri pronostici:

Colinmckenzie

  1. Amore 14: 3.300.000

  2. Up: 1.600.000

  3. This Is It: 1.200.000

E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste