IT: Capitolo Due, rivelata la durata del montaggio mostrato ai primi test-screening
Il dato arriva grazie a un utente di Twitter che ha preso parte al test-screening...
Condividi
Siamo ancora in attesa del primo trailer di IT: Capitolo Due, atteso sequel dell’horror tratto dal romanzo di Stephen King che arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.
Intanto (via CB.com) sono arrivate online alcune informazioni a margine di un test screening del film. A quanto pare, il montaggio mostrato ha un minutaggio - ovviamente non definitivo - che si aggira intorno alle tre ore.
Gli attori confermati, oltre ai “giovani” che torneranno per alcune scene, sono James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan), Teach Grant (Henry Bowers).
Continua a leggere su BadTaste
Se tutto andrà come da programma dovrebbe debuttare online a marzo, se la Warner seguirà i passi fatti al tempo con la promozione del primo film.
Un utente di Twitter che ha partecipato alla proiezione scrive: "IT: Capitolo 2 dura quasi tre ore. Non male, ma c'è ancora del lavoro da fare, il primo è migliore. Ed è tutto quello che dirò perché vorrei evitare le ire della Warner".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!