It: Capitolo Due, la fine si avvicina nel nuovo poster, domani il full trailer! | Comic-Con 2019
Come antipasto, la Warner Bros., che fra qualche ora presenterà il film a San Diego durante lo Scare Diego, ha diffuso online un poster inedito che vi proponiamo qua sotto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaGli attori confermati, oltre ai “giovani” che torneranno per alcune scene, sono James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan), Teach Grant (Henry Bowers).
CORRELATO: EXCL – Andrés e Barbara Muschietti sul casting del capitolo due
CORRELATO: EXCL – Andrés Muschietti ci conferma che il sequel di IT è la sua priorità
Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT”, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Al momento, l’uscita italiana di IT: Capitolo 2 è confermata per il 5 settembre del 2019.
Seguici!
Per la 50° edizione del Comic-Con di San Diego i nostri inviati saranno 3: Mirko D’Alessio e Angelica Arfini seguiranno gli eventi cinematografici e in generale la programmazione della Sala H; Teresa Soldani, qui al suo nono Comic-Con, sarà invece tra la Ballroom 20, la sala dove tradizionalmente si tengono i panel per le serie televisive, e la Indigo Ballroom.
Seguiremo i panel con aggiornamenti dal vivo sull’account twitter di @Badtaste(ma anche qui sul sito); immagini, video e aggiornamenti vari li troverete poi a raffica su Instagram e poi anche su Facebook (dove faremo, quando possibile, delle dirette).
Per uno sguardo più “personale” a tutta l’esperienza del Comic-Con vi invitiamo a seguirci anche sui profili personali: