IT: Bill Skarsgård, James McAvoy e Stephen King esorcizzano la paura dei Clown con fatti positivi sui pagliacci

Con l'uscita di IT: Capitolo 2 Bill Skarsgård, James McAvoy e Stephen King hanno esorcizzato la paura per i Clown raccontando aneddoti positivi

Condividi

IT: Capitolo Due è finalmente arrivato nelle sale e la collettiva paura dei Clown è tornata in auge. Tuttavia non tutti i clown sono cattivi, come ci spiegano Bill Skarsgård, James McAvoy e Stephen King in un video realizzato per lo show di Stephen Colbert.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

It: Capitolo Due, tornano gli screening “Riservati ai Clown” nei cinema Alamo Drafthouse

CORRELATI SU IT – CAPITOLO DUE

A seguire la sinossi e le note di produzione:

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.

James McAvoy interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain è Beverly; Bill Hader ritrae Richie; Isaiah Mustafa è Mike; Jay Ryan interpreta Ben; James Ransone è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“IT”, “Annabelle: Creation”) basata sul romanzo ‘IT’ di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi. Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Checco Varese (“The 33”), lo scenografo vincitore dell’ Oscar Paul D. Austerberry (“La forma dell’acqua”), il montatore Jason Ballantine (“IT”, “Mad Max : Fury Road “), e il costumista nominato all’Oscar Luis Sequeira (“La forma dell’acqua”, “Mama”).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste