Issa Rae accusa il mondo di Hollywood di essere "impaurito, inetto e piegato a Wall Street"

Issa Rae ha accusato il mondo di Hollywood di essere "impaurito, inetto e piegato a Wall Street"

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di una lunga intervista per Time magazine, Issa Rae, che di recente abbiamo visto in Barbie, si è scagliata contro Hollywood ammettendo di non aver mai visto questo mondo "così spaventato, inetto e piegato a Wall Street".

L'attrice ha criticato il sistema per aver iniziato a investire di meno nel raccontare storie esclusive, oltre a sospendere serie e programmi in corso d'opera (come la sua serie comica Rap Sh!t dopo due stagioni).

"Queste decisioni alimentano solo amarezza, perché chi è che ne soffre? Sempre le persone di colore" ha confessato.

Ha poi aggiunto:

Mi dispiace, ma non ci sono più dirigenti svegli. Molti sono invecchiati e continuano ad avvinghiarsi alle loro posizioni rifiutandosi di dare spazio ai giovani. E ora addirittura pretendono di prendere decisioni su Hollywood. Non siete persone creative, limitatevi a pensare ai soldi! Le persone che rischiano sono su piattaforme come TikTok, e stanno attirando il pubblico giovane. Perciò state uccidendo la vostra stessa industria.

Cosa ne pensate delle parole di Issa Rae? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste