Isle of the Dead: Lauren Cohan svela nuovi dettagli sullo spinoff con al centro Maggie e Negan
Lauren Cohan ha spiegato come è stato scelto lo spinoff di The Walking Dead intitolato Isle of the Dead tra le tante idee legate al futuro di Maggie e Negan
Lauren ha spiegato:
So che ci sono sempre state tre, forse quattro, opzioni per come Maggie sarebbe finita in uno spinoff. Per Maggie o Negan ci sono state alcune idee che venivano considerate. Penso che la storia che ha ideato Eli Jorne, che è quella che gireremo per la prima stagione di Isle of the Dead, fosse semplicemente davvero potente e un modo così interessante per i fan per poter vedere continuare la storia di questi personaggi.
Cohan ha quindi aggiunto:
Io e Jeff siamo entusiasti perché è completamente in linea con chi sono e la situazione in cui si ritroveranno alla fine della stagione 11, è in qualche modo persino ancora più teso rispetto a come siamo in questa stagione. Per noi va quindi bene perché penso che avrò l'occasione di trovare degli aspetti di Maggie che volevo esplorare di più e questa ambientazione per la serie e il fatto che sia in conflitto con Negan è un'opportunità grandiosa per farlo.
Lauren ha ribadito:
Avevano molte idee diverse e poi le hanno delineate. E quella che era la più coinvolgente e che abbiamo pensato avrebbe entusiasmato maggiormente i fan è stata scelta.
Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di luglio a New York in vista di un debutto nel 2023 su AMC e AMC+.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Lauren Cohan su Isle of the Dead? Siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla serie?
Potete rimanere aggiornati sui progetti legati a The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook