Isle of the Dead, Jeffrey Dean Morgan: "La serie reinventerà il mondo di The Walking Dead"

Jeffrey Dean Morgan ha commentato la notizia della produzione dello spinoff di The Walking Dead dichiarando che Isle of the Dead reiventerà il mondo della serie tv

Condividi
Jeffrey Dean Morgan ha commentato la notizia della produzione di Isle of the Dead, lo spinoff di The Walking Dead con protagonisti Negan e Maggie, dichiarando che la nuova serie reinventerà il mondo ispirato al fumetto di Robert Kirkman.

L'interprete dell'ex leader dei Salvatori ha scritto su Twitter:

Io e Lauren Cohan siano dannatamente eccitati. La storia è grandiosa. Reinventerà il mondo di The Walking Dead come lo conosciamo... Non vedo realmente l'ora che possiate vivere tutti sull'isola dei morti con noi.

Jeffrey ha inoltre condiviso numerose creazioni dei fan ispirate al nuovo show che arriverà nel 2023:

Per ora i fan non sanno ancora quale sarà il destino dei due personaggi e perché uniranno le forze: nell'undicesima stagione della serie originale Negan ha infatti deciso di allontanarsi dagli altri sopravvissuti perché non si fida di Maggie, che vorrebbe ancora vendicarsi per la morte dell'amato Glenn.

Lo spinoff sarò creato da Eli Jorné, che avrà anche l'incarico di showrunner, e mostrerà Maggie e Negan mentre vivono una pericolosa avventura a Manhattan, zona che dopo l'apocalisse zombie è diventata isolata e all'insegna di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Che ne pensate dei commenti di Jeffrey Dean Morgan a Isle of the Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull'universo di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste