Isla Fisher in trattative per The Great Gatsby, Ben Affleck lascia

Isla Fisher (I love Shopping) è in trattative per entrare nel cast di The Great Gatsby diretto da Baz Luhrmann, in cui potrebbe interpretare l'amante di Tom Buchanan, ruolo che Ben Affleck invece lascia...
 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: THR

Isla Fisher è attualmente in trattative per entrare nel cast di The Great Gatsby, adattamento cinematografico in 3D del classico di F. Scott Fitzgerald diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge!, Australia) per la Warner Bros.

La bella attrice australiana si è fatta notare in 2 single a nozze del 2005 a fianco di Owen Wilson e nel ruolo da protagonista nella commedia romantica I love Shopping e ha tra le sue partecipazioni più recenti una parte da doppiatrice nel film d'animazione Rango.

Con la probabile conclusione di un accordo con Isla Fisher, andrebbe sempre più a disegnarsi un cast di tutto rispetto per la pellicola di Luhrmann che ad oggi vanta la presenza di Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan. Il ruolo dell'attrice sarebbe quello di Myrtle, donna sposata che intreccia una relazione extraconiugale con Tom Buchanan, personaggio che avrebbe potuto avere il volto di Ben Affleck, per settimane in trattative per il ruolo, ma che a causa dei suoi impegni registici ha comunicato l'abbandono del progetto.

Per quanto riguarda gli altri ruoli vedremo DiCaprio nella parte di Jay Gatsby mentre Maguire sarà il narratore Nick Carraway e Carey Mulligan interpreterà Daisy, moglie di Tom Buchanan. Restano ancora senza un volto, oltre al già citato Tom Buchanan, anche i personaggi di Jordan Baker e del proprietario del distributore di benzina, nonché marito di Myrtle, George Wilson.

Le riprese del film, basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani dallo stesso regista e da Craig Pearce, inizieranno ad agosto in Australia e dureranno 17 settimane. A produrre la pellicola lo stesso Luhrmann assieme a Catherine Martin e Catherine Knapman della Luhrmann/Bazmark Films oltre a Doug Wick e Lucy Fisher della Red Wagon.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste