Isla Fisher smentisce la teoria dei fan sull'aspetto di Borat

Una foto pubblicata su Instagram da Isla Fisher ha fatto scatenare il web in merito al volto ritratto nello scatto: ha ispirato Borat?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Una foto pubblicata su Instagram da Isla Fisher ha fatto scatenare il web in merito al volto ritratto nello scatto, quello del padre dell'attrice. Sui social la foto è cominciata a rimbalzare a causa della grande somiglianza tra Fisher senior e Borat, il personaggio interpretato dal marito dell'attrice Sacha Baron Cohen in due celebri film.

In una recente intervista con E! Online, tuttavia, l'attrice ha smentito le teorie spiegando:

Mio padre ne ha provate tante: barba lunga, corta, basette, senza basette, baffi a manubrio, baffi sottili. Negli anni ha sperimentato molte cose, ma avete ragione, in quella foto assomiglia a quel personaggio [di Borat]. Ma no, è soltanto un signore elegante che si esprime con la sua barba.

View this post on Instagram

A post shared by Isla Fisher (@islafisher)

Borat 2 è in corsa agli Oscar in ben due categorie: miglior attrice non protagonista e migliore sceneggiatura non originale.

Borat Seguito di film cinema: Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan è uscito su Amazon Prime Video il 23 ottobre.

Cosa ne pensate delle parole di Isla Fisher? Avete visto il film? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste