Isla Fisher descrive l'ultima volta che ha visitato il set di un film di suo marito Sacha Baron Cohen
Isla Fisher è tornata a parlare di suo marito Sacha Baron Cohen e nello specifico dell'ultima volta che ha visitato uno dei set dell'attore
Condividi
In una recente intervista, Isla Fisher è tornata a parlare di suo marito Sacha Baron Cohen e nello specifico dell'ultima volta che ha visitato uno dei set dell'attore.
L'attrice, protagonista di Fata madrina cercasi su Disney+, ha raccontato che quell'ultima volta è stata sul set di Brüno, il film del 2009:
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche - Borat 2, Isla Fisher rivela la "minaccia coniugale" fatta a Sacha Baron Cohen durante la lavorazione del film
L'ultima volta che ho visitato un set è stato Brüno, mi aspettavo semplicemente un giorno spensierato sul set, avevo portato il pranzo al mio maritino.
Arrivo lì e non sembra neanche un "set", ma c'era solo un camion in un parcheggio. Una volta lì sento delle voci da un walkie-talkie, poi un: "La polizia, la polizia sta arrivando. Fuori di qua. Sta uscendo, è uscito". Immagino che Sacha avesse la polizia alle calcagna, così siamo corsi via sul suo furgone. E sì, è stata l'ultima volta.
Nella stessa intervista l'attrice ha ammesso di aver fatto una singolare “minaccia coniugale” al marito mentre stava esaminando, insieme a lui, il girato di Borat 2. Fisher non voleva che Cohen tagliasse una battuta da una scena, ma l'attore ha avuto l'ultima parola sul montaggio. Ve ne abbiamo parlato qui.