Isekai Quartet: le sigle del crossover tra Overlord, Re:Zero, KonoSuba e Saga of Tanya the Evil

Le sigle del crossover animato tra Overlord, Re:Zero, KonoSuba e Saga of Tanya the Evil

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Isekai Quartet

Ha esordito il progetto animato Isekai Quartet, crossover che coinvolge Overlord, Re:Zero – Starting Life in Another World, Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! (noto anche come KonoSuba) e Saga of Tanya the Evil: tutte opere pubblicate dall’editore nipponico Kodansha.

Vi proponiamo i video della sigla di apertura (in testa all’articolo) e di chiusura (in coda), in cui vengono mostrati i personaggi delle serie sopracitate in versione super deformed.

La prima, intitolata Isekai Quartet, è interpretata da: Satoshi Hino, doppiatore di Ainz da Overlord; Jun Fukushima, voce di Kazuma da KonoSuba; Yusuke Kobayashi, voce di Subaru da Re:Zero; Aoi Yuki, doppiatrice di Tanya da Saga of Tanya the Evil.

La canzone di chiusura degli episodi, invece, è intitolata Isekai Girls Talk ed è interpretata da: Yumi Hara, voce di Albedo da Overlord; Sora Amamiya, Aqua da KonoSuba; Rie Takahashi, doppiatrice di Emilia da Re:Zero e ancora Aoi Yuki.

L’ambizioso crossover di Kodansha, comprende titoli di tipo isekai (“mondo differente”), sottogenere del fantasy nel quale un personaggio viene trasportato – e rimane poi intrappolato – in un universo parallelo. Il progetto è scritto e diretto da Minoru Ashina, con Minoru Takehara al character design per lo studio di animazione Studio Puyukai.

Re: Zero – Starting Life in Another World è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichiro Otsuka, mentre Overlord è firmata da Kugane Maruyama per i disegni di so-bin; entrambe sono pubblicate in Italia da J-POP.

Saga of Tanya the Evil è una serie di romanzi scritti da Carlo Zen e illustrati da Shinobu Shinotsuki, il cui adattamento manga disegnato da Chika Tojo è pubblicato in Italia da Planet Manga. Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!, infine, è una serie scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, ed è ancora inedita nel nostro Paese.

https://twitter.com/pkjd818/status/1115642605658722305

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste