Isekai Quartet: le sigle del crossover tra Overlord, Re:Zero, KonoSuba e Saga of Tanya the Evil
Le sigle del crossover animato tra Overlord, Re:Zero, KonoSuba e Saga of Tanya the Evil
Ha esordito il progetto animato Isekai Quartet, crossover che coinvolge Overlord, Re:Zero – Starting Life in Another World, Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! (noto anche come KonoSuba) e Saga of Tanya the Evil: tutte opere pubblicate dall’editore nipponico Kodansha.
La prima, intitolata Isekai Quartet, è interpretata da: Satoshi Hino, doppiatore di Ainz da Overlord; Jun Fukushima, voce di Kazuma da KonoSuba; Yusuke Kobayashi, voce di Subaru da Re:Zero; Aoi Yuki, doppiatrice di Tanya da Saga of Tanya the Evil.
L’ambizioso crossover di Kodansha, comprende titoli di tipo isekai (“mondo differente”), sottogenere del fantasy nel quale un personaggio viene trasportato – e rimane poi intrappolato – in un universo parallelo. Il progetto è scritto e diretto da Minoru Ashina, con Minoru Takehara al character design per lo studio di animazione Studio Puyukai.
Re: Zero – Starting Life in Another World è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichiro Otsuka, mentre Overlord è firmata da Kugane Maruyama per i disegni di so-bin; entrambe sono pubblicate in Italia da J-POP.
Saga of Tanya the Evil è una serie di romanzi scritti da Carlo Zen e illustrati da Shinobu Shinotsuki, il cui adattamento manga disegnato da Chika Tojo è pubblicato in Italia da Planet Manga. Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!, infine, è una serie scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, ed è ancora inedita nel nostro Paese.
https://twitter.com/pkjd818/status/1115642605658722305
Fonte: Comicbook