Isabelle Fuhrman e Alexander Ludwig in Hunger Games

Terminato il casting dei Tributi per il thriller distopico The Hunger Games, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Stanley Tucci. Tra i nuovi arrivi, la ragazzina protagonista di Orphan...

Condividi

Con i due concorrenti del Distretto 2, Cato e Clove, si completa il cast dei 24 Tributi che parteciperanno agli Hunger Games nell'omonimo film di Gary Ross; e due dei quali sono proprio i protagonisti, Jennifer Lawrence (Katniss) e Josh Hutcherson (Peeta).

Cato e Clove daranno parecchio filo da torcere a Katniss e Peeta nell'Arena dei Giochi. Se gli altri Tributi sono quasi tutti interpretati da stunt e controfigure, anche perché avranno più scene d'azione che dialoghi, queste ultime new entry sono invece due attori con qualche esperienza, dato che i loro personaggi avranno un ruolo più consistente.

Isabelle Fuhrman è stata la bambina protagonista dell'horror Orphan (nel 2009, ora ha 14 anni), mentre Alexander Ludwig – che era uno dei contendenti per il ruolo di Peeta – ha recitato in Il risveglio delle tenebre e Corsa a Witch Mountain.

Sulla pagina ufficiale di Facebook sono visibili tutti i 24 tributi.

Continua a leggere su BadTaste