Is There Still Sex in the City?: annunciato il "seguito" di Sex and the City

Paramount Television e Anonymous Content hanno acquistato i diritti per l'adattamento del libro Is There Still Sex in the City?

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Paramount Television e Anonymous Content hanno acquistato i diritti per l'adattamento del libro Is There Still Sex in the City? Si tratta di un testo, di prossima pubblicazione, scritto da Candace Bushnell, già autrice di Sex and the City, il romanzo da cui è stata tratta la fortunatissima serie della HBO. Questo nuovo libro - in uscita ad agosto negli Stati Uniti - sarà una sorta di seguito ideale del precedente, e racconterà l'amore e gli appuntamenti amorosi delle persone over 50.

Candace Bushnell scriverà il pilot della serie e sarà produttrice esecutiva. Ancora una volta la storia sarà ambientata a New York, e guarderà a tutte le sfaccettature dell'amore da una prospettiva diversa, quella di donne che hanno superato i cinquant'anni.

L'autrice ha dichiarato:

Prima non era così. Un tempo, i cinquant'anni significavano l'inizio del periodo che avrebbe portato alla pensione - quindi lavorare di meno, passare più tempo con i propri hobby, con i propri amici, che al loro volta si muovono verso uno stile di vita più rilassato. In breve, la gente in età da pensione non era considerata in grado di fare molto oltre a invecchiare e ingrassare. Non ci si aspettava che facessero esercizio, intraprendessero nuove iniziative imprenditoriali, si trasferissero in uno stato diverso, facessero sesso occasionale con estranei per poi ricominciare tutto daccapo. Ma questo è esattamente ciò a cui la vita di molte donne tra i cinquanta e sessanta anni somiglia oggi, e sono entusiasta di poter riflettere la ricchezza e la complessità della loro realtà prima sulla pagina e ora sullo schermo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste