Irrfan Khan parla di Jurassic World: "Sarà una spaventosa avventura"

Irrfan Khan ha parlato del suo ruolo in Jurassic World e dell'atmosfera sul set

Redattore per badtaste.


Condividi
"Quando è uscito il primo Jurassic World, avevo a stento i soldi per andare al cinema, e ora ho una parte nel nuovo film".

La star di Vita di Pi Irrfan Khan ha parlato con l'Hollywood Reporter della sua carriera, dei suoi traguardi e della sua parte in Jurassic World.

Ecco un estratto dall'intervista:

Cosa puoi dirci del ruolo in Jurassic World? Interpreto il proprietario del parco, una persona molto mondana. Vuole intrattenere il mondo con tutte le buone intenzioni, ma a volte essere mondani vuol dire non avere molta saggezza.

Cosa possono aspettarsi le persone da questo film rispetto all'originale? Avrà più atmosfera. E' un film molto moderno, pieno di esperimenti tecnologici. Oramai il parco è diventato molto popolare. I dinosauri in questo film saranno sicuramente spaventosi, ma non sarà un film horror. Piuttosto, una spaventosa avventura.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste