Irrational Games svela i nemici "pesanti" di Bioshock Infinte

Condividi

Vi mancano i Big Daddy? Date il benvenuto ai Patriot

Dopo mesi di attesa, finalmente Irrational Games ha deciso di svelare il primo nemico che potrebbe attentare alla memoria del Big Daddy nei ricordi di tutti i fan di Bioshock.

Signore e signori, diamo il benvenuto al Patriota Motorizzato.

L'automa è una sorta di mostruosa riproduzione di George Washington e il suo viso è fatto di porcellana, come quello delle vecchie bambole per bembine. Porta sulla schiena due bandiere e, oltre ad essere abbastanza ossessionato dalla difesa della Patria, è anche un nemico terrificante, armato fino ai denti e molto pericoloso.

Al contrario della maggior parte dei nemici, il Patriota non ha nessun senso del pericolo, si limita ad avanzare verso di voi senza nessuna remora

Ken Levine ha descritto così il Patriota nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata a G4Tv, sottolineando come, oltre alla stazza fisica, questo mostro meccanizzato sia anche dotato di una mitragliatrice pesante che potremo raccogliere nel caso in cui dovessimo riuscire a a distruggerne uno.

L'idea alla base di questi nuovi nemici è la volontà di:

Creare una classe di avversari che non siano solo dei nemici potenziati, ma le cui abilità siano del tutto diverse rispetto a quelle dei nemici classici. Questo tipo di avversari si incontreranno solo in alcune aree del gioco e hanno l'obiettivo di garantire una sfida unica e appassionante.

Bioshock Infinite arriverà a Ottobre su Xbox 360, PC e PS3, mentre per avere un'anteprima delle abilità del Patriota, G4Tv farà una presentazione in esclusiva mondiale il 12 Marzo alle cinque del mattino (ora del Pacifico.

Continua a leggere su BadTaste