Ironside: rilasciati due nuovi promo

"C'è un lato giusto, un lato sbagliato e poi c'è Ironside": ecco due nuovi promo dello show con Blair Underwood

Condividi

La NBC ha rilasciato due nuovi promo di Ironside, il cop drama che vede come protagonista Blair Underwood nei panni di un detective acuto e dai singolari metodi che svolge il suo lavoro con grande caparbietà sebbene sia limitato dalla sua condizione di paralitico - che lo costringe su una sedia a rotelle.

Il primo recita "C'è un lato giusto, un lato sbagliato e poi c'è Ironside", mentre il secondo, in cui vediamo come il protagonista perde l'uso delle gambe, dice "Ciò che non ti uccide ti rende più forte"; potete vederli entrambi qui di seguito

http://youtu.be/WQf8Nfo_Zuw

http://youtu.be/PJdaQSItKko

La descrizione di Ironside:

Nel mondo della Polizia di New York, nessuno è più duro del Detective Robert Ironside (Underwood, “The Event,” “In Treatment”). Costretto sulla sedia a rotelle, lui è un poliziotto senza paura e non si ferma finchè i colpevoli vengono consegnati alla giustizia. Lui e il suo team di fidati specialisti, ovvero Virgil (Pablo Schreiber, “The Wire”, “Lights Out”), Holly (Spencer Grammer, “Greek”) e Teddy (Neal Bledsoe, “Smash,” “Ugly Betty”), insieme al suo ex partner Gary (Brent Sexton, “The Killing”) e il capo Ed Rollins (Kenneth Choi, “Sons of Anarchy”) faranno quanto è necessario per risolvere i crimini più complicati di New York.

Le ultime notizie su Ironside:

Continua a leggere su BadTaste