Ironheart: svelato il nome del personaggio interpretato da Alden Ehrenreich

La sinossi della serie Ironheart ha svelato il nome del personaggio affidato all'attore Alden Ehrenreich nel progetto Marvel

Condividi

La descrizione della serie Ironheart usata dai Marvel Studios svela il nome del personaggio affidato ad Alden Ehrenreich.

Nella sinossi usata per la registrazione del copyright si legge infatti che l'attore interpreta Joe McGillicuddy, nome mai usato nell'universo Marvel.

Secondo alcune ipotesi dei fan, Ehrenreich avrebbe il ruolo di uno dei figli di Obadiah Stane, ruolo affidato a Jeff Bridges, collegandosi così anche al film Armor Wars con star Don Cheadle.
Alden aveva dichiarato, parlando del suo ruolo:

Si tratta di un personaggio grandioso e c'è un elemento divertente di cui non posso parlare. Si tratta di un ruolo davvero, davvero divertente. Non posso dire molto.

La sinossi ufficiale dello show, che non ha ancora una data di uscita, anticipa: in Ironheart l'affascinante super genio teenager Riri Williams (Dominique Thorne) ritorna nella sua città, Chicago, dal MIT con la sua armatura e inizia a svelare situazioni che portano il pericolo e l'avventura proprio vicino a lei. L'avventura inizia nel primo episodio, quando Riri viene presentata al pubblico.

Che ne pensate? Che personaggio avrà Alden Ehrenreich nella serie Ironheart?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste