Ironheart: Marvel svela il personaggio di Sacha Baron Cohen, ma non ferma le ipotesi dei fan

Online i Marvel Studios hanno svelato il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen nella serie Ironheart, mantenendo però il mistero

Condividi

Marvel Studios ha rivelato, depositando alcuni documenti relativi al copyright, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen nella serie Ironheart, pur non lasciando aperte tutte le ipotesi.

I produttori hanno infatti indicato che il ruolo affidato all'attore è quello di un "Mystery Man", ovvero un uomo misterioso. La descrizione del personaggio sta alimentando tra i fan della Marvel le ipotesi che si tratti del villain Mephisto.

Per ora, tuttavia, bisognerà ancora attendere prima di avere una conferma del debutto del malvagio personaggio che deve ancora compiere la sua apparizione nel MCU.

Nel cast di Ironheart ci saranno la protagonista Dominique Thorne, Jim Rash, Antony Ramos, Manny Montana, Shea Couleé, Zoe Terakes e Lyric Ross. La serie tv non ha ancora una data d’uscita su Disney+.

Riri Williams ha debuttato tra le pagine dei fumetti nel 2016 ed è stata creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato. Tra le pagine è una quindicenne che studia al MIT e crea la propria armatura. Tony Stark si accorge del suo talento e la sostiene nel suo percorso che la porta a diventare una supereroina.

Che ne pensate? Sacha Baron Cohen interpreterà in Ironheart il malvagio personaggio o avrà un altro ruolo?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste