Ironheart: Dominique Thorne conferma che le riprese della serie Marvel sono terminate

La protagonista Dominique Thorne ha confermato che le riprese della serie Marvel intitolata Ironheart sono ufficialmente terminate

Condividi

Dominique Thorne sarà la protagonista della serie Ironheart e ha regalato un breve aggiornamento sulla produzione, confermando che le riprese sono terminate.

Lo show targato Marvel racconterà la storia di Riri Williams, e nel cast ci saranno anche Anthony Ramos (The Hood) e Sacha Baron Cohen in un ruolo misterioso, con molti fan convinti che si tratti di Mephisto.

Dominique, durante il Sundance Film Festival, ha dichiarato a Deadline:

Le riprese si sono concluse. Posso dire di allacciarvi le cinture e prepararvi. Sarà una corsa, come lo sono molti dei progetti Marvel. Ed è un viaggio epico, uno che sono davvero entusiasta all'idea di condividerlo.

La sinossi ufficiale dello show, che non ha ancora una data di uscita, anticipa: in Ironheart l’affascinante super genio teenager Riri Williams (Dominique Thorne) ritorna nella sua città, Chicago, dal MIT con la sua armatura e inizia a svelare situazioni che portano il pericolo e l’avventura proprio vicino a lei. L’avventura inizia nel primo episodio, quando Riri viene presentata al pubblico.

Siete felici che le riprese di Ironheart siano terminate? State aspettando la serie?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste