Ironheart: Alden Ehrenreich nel cast della serie

Alden Ehrenreich, già Han Solo nel film prequel della saga di Star Wars, sarà uno dei protagonisti di Ironheart debuttando così nel MCU

Condividi

Alden Ehrenreich farà parte del cast di Ironheart, la nuova serie Marvel prodotta da Disney+.
L'interprete di Han Solo nei film di Star Wars, prossimamente tra gli interpreti del film Oppenheimer, compierà quindi il suo debutto nel MCU con un ruolo di cui la produzione non ha rivelato alcun dettaglio, come consuetudine nei progetti della Casa delle Idee.

La serie racconterà la storia di Riri Williams, parte affidata a Dominique Thorne, la geniale inventrice e creatrice di un’armatura molto avanzata tecnologicamente in stile Iron Man.

Nel cast di Ironheart ci saranno anche Anthony Ramos, Manny Montana e Lyric Ross.
Le riprese sono attualmente in corso e Chinaka Hodge ha firmato la sceneggiatura del progetto.

Riri Williams ha debuttato tra le pagine dei fumetti nel 2016 ed è stata creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato. Tra le pagine è una quindicenne che studia al MIT e crea la propria armatura. Tony Stark si accorge del suo talento e la sostiene nel suo percorso che la porta a diventare una supereroina.

I fan dovranno quindi attendere per scoprire quale ruolo ha ottenuto Alden Ehrenreich e se sarà una presenza destinata a tornare in altri progetti del MCU.

Che ne pensate dell'arrivo di Alden Ehrenreich tra gli interpreti di Ironheart? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste