Iron Mike: l'attore Trevante Rhodes protagonista della nuova serie Hulu sulla vita di Mike Tyson

L'attore Trevante Rhodes, star di Moonlight, interpreterà Mike Tyson in una serie prodotta per Hulu

Condividi

Iron Mike, la serie prodotta per Hulu sulla vita di Mike Tyson, avrà come protagonista l'attore Trevante Rhodes, già protagonista di film come Moonlight e Bird Box.

Le riprese degli otto episodi inizieranno prossimamente e sul piccolo schermo verrà raccontata la vita folle, tragica e controversa del campione.

Il progetto è stato sviluppato dal team che ha portato al successo il film I, Tonya: la sceneggiatura è firmata da Steven Rogers, alla regia c'è Craig Gillespie e nel team della produzione ci sarà l'attrice Margot Robbie. Karin Gist (Mixed-ish) sarà invece tra i produttori e showrunner.

Iron Mike è stata criticata apertamente da Mike Tyson dopo l'annuncio dell'ordine da parte di Hulu. Lo sportivo ha dichiarato che il progetto non ha la sua approvazione e considera il progetto quasi offensivo, essendosi appropriati della sua vita. Tyson, successivamente, ha rivelato nel mese di marzo che è in fase di sviluppo una serie limitata da lui approvata che avrà come star Jamie Foxx e potrà contare sul sostegno di Antoine Fuqua e Martin Scorsese, coinvolto come produttore.

Che ne pensate della scelta di Trevante Rhodes come star della serie Iron Mike? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste